Alfa 156 - Venti anni di successi 1997-2017
Sabato 9 settembre 2017 alle ore 17,30 Alfa Club Abruzzo organizza in collaborazione con R.I.A.R. un incontro dibattito.
Sabato 9 settembre 2017 alle ore 17,30 Alfa Club Abruzzo organizza in collaborazione con R.I.A.R. un incontro dibattito.
Domenica 14 maggio 2017 - Circuito Internazionale d'Abruzzo - Ortona (CH)Una giornata di pura passione Alfa insieme a tanti giovani pronti a cimentarsi in pista con le loro vetture stradali.
Sabato 5 novembre, per la prima volta in Abruzzo, e grazie al nostro Club si è svolta la seduta di omologazione R.I.A.R.. Iniziata insieme agli “esperti” intorno le nove del mattino circa una trentina di Alfa Romeo, insieme ai rispettivi proprietari, hanno affrontato l’esame per cercare di avere una definitiva affermazione di originalità.
Come tutti gli anni, a dicembre, il R.I.A.R. organizza la consueta riunione dedicata prettamente ai soci e club affiliati e come sempre l’AlfaClub Abruzzo non poteva assolutamente mancare. L’assemblea 2015 si è svolta proprio ad Arese e ciò è stato un motivo in più per il nostro Alfa Club per partecipare.
Dopo aver già fatto due importanti eventi nell’inizio di questo 2015, sulla pista di Ortona il 19 Aprile e la festa dei dieci del nostro Club il 23 maggio, nel mese di settembre abbiamo deciso di tornare, ancora una volta, a trovare l’amico e socio Nicola Stocchi nel suo ristorante con una passeggiata, sempre rigorosamente a bordo delle Alfa Romeo.
Annunciata per il 24 giugno 2015 sin dall'otto dicembre scorso nell'assemblea nazionale RIAR, dove noi dell'AlfaClub Abruzzo eravamo presenti, la Giulia è stata finalmente presentata.
A conferma di quanto l'AlfaClub Val Vibrata sia sempre più conosciuto, siamo stati contattati, quasi a sorpresa, per far ospitalità in Abruzzo a un importante giornalista statunitense.
Sabato 23 maggio 2015, graziati anche dal tempo che fino al giorno prima minacciava pioggia, abbiamo festeggiato alla grande i nostri primi dieci anni di vita.
19 aprile 2015, Circuito Internazionale d’Abruzzo: doveva essere semplicemente il primo evento dell’anno, quasi un antipasto alle nostre iniziative del 2015.