MARCO GRAMENZI CAMPIONE ITALIANO 2012 VELOCITA' MONTAGNA GRUPPO E1
Il nostro socio onorario, amico e pilota Marco Gramenzi, con l'Alfa 155 V6 ex DTM, si è laureato Campione Italiano Velocità Montagna Categoria E1 domenica 7 ottobre ad Iglesias nel cagliaritano, penultima prova del Campionato.
CIAO PINO
Dopo Fabio, siamo qui a salutare anche te, Giuseppe, colui che amavo chiamare “Enciclopedia vivente dell’Alfa Romeo”. Ci siamo conosciuti tanto tempo fa e in questi anni abbiamo avuto l’occasione di scoprirti a poco a poco. Ci ha unito l’amore per l’Alfa Romeo ma anche una profonda amicizia nata grazie a un’auto e cresciuta insieme a tutti gli amici del Club. Sei stato un membro importante della nostra associazione con le tue analisi, i tuoi interventi, i tuoi approfondimenti. Non possiamo non ricordarti nel prossimo raduno che si svolgerà nella tua terra. Con affetto salutiamo la tua famiglia, e ci stringiamo a lei nel dolore per la tua prematura perdita.
Ciao Pino
CIAO FABIO
CIAO FABIO
Ti ricorderemo sempre per la tua passione, e la tua generosità;
sei stato per tutti
noi un grande amico.
Hai lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori.
Tutto il club saluta commosso il suo Vice Presidente.
E' NATA L'AUTOFFICINA "IL BISCIONE"
Carissimii Alfisti l'autofficina "Il Biscione" è nata!
GIACOMO CAMPLESE e la sua creatura : GTA 1300 Junior
E’ un personaggio straordinario: bravissimo ed esperto carrozziere con l’amore per le macchine d’epoca e delle Alfa in particolare. E’ nostro socio da diversi anni. Insieme al figlio Antonio, gestisce una bella e grande carrozzeria alle porte di Colleranesco, nella zona Industriale di Giulianova.
Conviviale soci
Venerdì 4 febbraio alle ore 19,00, presso l’hotel Ristorante Villa Fiorita di Giulianova, si è svolta la consueta cena sociale per l’approvazione del bilancio, al 31.12.2010 dell’Alfa Club Val Vibrata.
Antonello Polidoro e la sua amata Alfa 2000 Berlina
L'amore per questa auto risale a quando ero bambino. Una bellissima 2000 bianca era appartenuta a mio nonno, che, coincidenza assurda, l'aveva acquistata e ci aveva fatto il primo viaggio proprio quando nacqui io per venire a conoscermi. Questa coincidenza non poteva rimanere vana, e difatti l'amore per questa auto venne fuori insieme ai primi passi.
I Campioni a casa del Presidente
Giovedì 30 settembre alle ore 20,30, presso l’abitazione del sottoscritto, si è tenuta una cena speciale per festeggiare i cento anni della nascita dell’Alfa Romeo.
6 C 1750 Sport Viberti - Olivieri Luigi
Di seguito riportiamo una breve presentazione della splendida Alfa del nostro Socio Dott. Luigi Olivieri di San Benedetto del Tronto
Franco Vinci, alias Frank da Bari
Cari amici alfisti, come avrete notato nella nuova veste grafica del sito, abbiamo creato un forum molto interessante per contenuti, storia, notizie e tutto ciò che riguarda le vicende del prestigioso marchio del biscione.
L’artefice principale è il dott. Franco Vinci, alias Frank, che si è iscritto al nostro club di recente.