MARCO GRAMENZI CAMPIONE ITALIANO 2012 VELOCITA' MONTAGNA GRUPPO E1

Il pilota teramano è tornato quest'anno alle competizioni alla guida della sua Alfa Romeo dopo qualche anno di assenza, ma la classe cristallina e la passione per le corse sono rimaste quelle di sempre. La 155 V6, rivisitata e restaurata dall'ex pilota Fabrizio Paldolfi, è apparsa subito competitiva sin dalle prime gare. Il Campionato è stato molto combattuto, contro avversari esperti e veloci come il bolognese Fulvio Giuliani, che con la sua Deltona sino alla fine ha duellato sul filo dei secondi per la vittoria finale.
Vedere ancora un'Alfa Romeo da competizione vincere un titolo italiano, ci riempie di orgoglio e ci consente di mantenere vivo quel filo conduttore che lega l'Alfa Romeo in modo indissolubile alle corse.
Ma siamo qui per festeggiare e ringraziare il nostro driver Marco Gramenzi, per le meravigliose performance e vittorie ottenute. Non dimendichiamo che con la stessa vettura conquistò il titolo anche nel 2003. L'anno scorso al raduno di Ascoli Piceno, è stato insieme a noi sia con la 155 V6 (ricordate il rombo del motore?) che con la 8 C Competizione.
Grazie ancora Marco, un abbraccio forte e di nuovo complimenti da tutti noi. Sei un grande!
Patrizio Impullitti