scritta Alfa Club Abruzzo

Chi Siamo

L’Alfa Club Abruzzo è nato nell’anno 2005, l’ennesimo intitolato al biscione, a testimonianza dell’amore per il blasone che questo marchio suscita nell’animo di tanti sportivi e non.
Alfa Romeo non significa solo auto, tecnologia e marchio di prestigio: in Italia e nel mondo sono nati legami che hanno unito gli appassionati possessori di Alfa Romeo per vivere insieme, da soci, la passione per questa marca, che, anno dopo anno, manteine inalterato il proprio fascino.
Il nostro scopo principale è di unire tutti gli alfisti, appassionati ed estimatori, siano essi proprietari di vetture storiche o moderne. Chi possiede un’Alfa Romeo ha spesso il desiderio di incontrarsi, scambiare opinioni, vivere insieme momenti agonistici o semplicemente conviviali.

Noi vogliamo che i giovani d’oggi imparino cosa c’è dietro questo glorioso marchio, e lo facciamo parlando e scrivendo la storia dell’Alfa, portando ai raduni le splendide Alfa del passato, mostrandole in movimento e facendo udire il loro canto. Non ci interessa far parte soltanto del blasone del passato, ma dobbiamo creare una nuova mentalità proiettata al futuro.
Vogliamo essere coloro che danno voce e speranza agli alfisti, discutere anche degli errori del passato e del presente, soprattutto vogliamo essere clienti attivi e non passivi, partecipi del marchio che amiamo.

L’Alfa Club Abruzzo non vuole essere solo un club, ma un gruppo di amici in un luogo dove esiste un orgoglio italiano ed alfista, che necessita di essere rispolverato con passione, a cominciare da noi.

Organigramma Alfa Club Abruzzo:

Presidente: Dott. Patrizio Impullitti
Vice Presidente: Matteo Di Nardo
Consiglieri: Sig. Pasquale Coscione, Mattia Buccione, Luca Dell'Orso

Addetto stampa e responsabile Web: Dott. Matteo Di Nardo

Teniamoci in contatto

Indirizzo

Social

Registro Italiano Alfa Romeo

Iscriviti al Club

Se la tua passione è l'Alfa Romeo,
è il momento di iscriverti.

Modulo di iscrizione