scritta Alfa Club Abruzzo

Centenario Alfa Romeo - Milano

Sample image

Cari amici alfisti, ormai il centenario è alle porte e noi dell’Alfa Club Val Vibrata non possiamo mancare al grande evento.

Patrizio Impullitti, presidente, i soci consiglieri Giuseppe Palma e Fabio Cardellini ed il giovane socio Cristian Vesperini, hanno prenotato per Milano.

Tutte le informazioni e il programma dettagliato lo troverete sul sito ufficiale www.riar.it

 

I festeggiamenti verranno aperti nella giornata del compleanno, giovedì 24 giugno al Museo Storico di Arese con visite guidate aperte al pubblico. Alle ore 13 compleanno Alfa Romeo con brindisi e taglio della torta. Nel pomeriggio testimonianze della storia Alfa Romeo con piloti e veterani che ne hanno fatto la storia. Ore 21 musica dal vivo fino a tarda notte.

 

24 Giugno Monza

Ore 09 arrivo vetture al circuito esposizione aperta al pubblico delle più significative Alfa da Corsa che hanno fatto la storia dell’auto.

Dalle ore 14 alle ore 18 inizio giri pista per gli iscritti alla manifestazione tramite il riar. Il nostro socio inglese Marco Martino sarà presente con la sua GTV 2000 preparata per l’occasione con motore e assetto corsaiolo.

 

26 Giugno Fiera di Rho – Pero

Dalle ore 09 alle ore 12 arrivo e registrazione alfisti da tutto il mondo presso la struttura Fieristica di Rho – Pero. E’ previsto l’arrivo di più di 3000 equipaggi da tutto il mondo.

Ore 14 inaugurazione della scultura Disco Volante disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo in collaborazione con l’artista Bonalumi.

Ore 15 partenza scaglionata per il centro città e sfilata vetture.

 

27 Giugno Milano

Continuazione delle celebrazioni con il grande abbraccio Alfista a Milano.

 

Per iscriversi, occorre registrarsi e pagare la quota d’iscrizione tramite il sito www.alfisti.com

 

 

torna a Eventi e Manifestazioni