scritta Alfa Club Abruzzo

DUE NOSTRI SOCI ALLA “ MILLE MIGLIA ”

Sample image
Come tutti gli anni in questo periodo si rinnova il classico appuntamento con una delle corse più affascinanti e storiche del nostro paese: la Mille Miglia, che partirà oggi da Brescia.
Oltre che segnalare questo importantissimo evento motoristico italiano, noi dell’AlfaClub Val Vibrata siamo orgogliosi di vedere tra i partecipanti due “nostri” soci.
Uno è il dottor Luigi Olivieri di San Benedetto del Tronto (AP) che parteciperà insieme al padre ottantaquattrenne con la sua stupenda 6C 1750 G.S. del 1929, auto che più volte abbiamo ammirato nelle nostre manifestazioni e vettura che insieme al suo proprietario è alla sua seconda Mille Miglia;
L’altro è il dottor Sandro Brozzetti di Pescara, ormai giunto alla nona partecipazione , (che sempre dà prestigio ai nostri raduni con le sue Alfa: una 2000 Touring e una 6C 2500 SS Villa d'Este), che parteciperà insieme al figlio alla gara con una OM 665 SS MM del 1930.
Auguriamo ad entrambi un grandissimo in bocca al lupo, siamo fieri di avere tra i soci del Club persone di questo livello, esperienza e passione.

Matteo Di Nardo